EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Maldive: gli italiani a +29,5%

10/02/2020 15:38
Per la promozione in Italia l'ente ha scelto Aigo. Tra le mosse un piano puntuale di attività di comunicazione

Le Maldive si confermano una delle mete più amate dai turisti italiani: sono 136.343 i connazionali che hanno scelto queste isole per le proprie vacanze nel 2019 registrando un incremento del 29,5% rispetto al 2018.

Per la promozione in Italia Maldives Marketing & Public Relations Corporation, l’Ente del Turismo delle Maldive, ha scelto Aigo, che avrà l’obiettivo di promuovere le Maldive con un piano puntuale di attività di comunicazione verso i media tradizionali, digital e sul fronte trade, oltre al compito di confermare il trend positivo di arrivi dall’Italia attraverso l’implementazione di progetti in sinergia con i principali partner dell’industria turistica e attività di comunicazione volte a rafforzare la presenza delle Maldive sul territorio italiano, individuando nuove opportunità e strumenti.

“Siamo lieti di essere a fianco di Maldives Marketing & Public Relations Corporation nella promozione della destinazione in Italia. Metteremo a disposizione dell’Ente la nostra expertise sull’Oceano Indiano andando a intensificare i rapporti con gli stakeholder, il trade italiano e a incrementare la presenza sui media - ha dichiarato Massimo Tocchetti, presidente di Aigo -. Tradizionalmente l’Italia rappresenta uno dei mercati più importanti per le Maldive e siamo entusiasti di poter contribuire alla valorizzazione di questa meta”.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us