EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ixpira a braccetto con Italia Rimborso

18/02/2020 17:29
In caso di disservizio aereo, si potrà compilare il form che invierà automaticamente la segnalazione

Ixpira propone un servizio nuovo ed efficiente per le agenzie di viaggio a beneficio dei passeggeri che viaggiano in aereo grazie ad una collaborazione con Italia Rimborso, la claim company nel settore dei rimborsi e risarcimenti per disservizi aerei.

Grazie all'accordo tra le due aziende, le agenzie di viaggio avranno dalla loro parte un innovativo strumento che consentirà loro di offrire un servizio a 360 gradi ai loro clienti. Sul sito aziendale di Ixpira, infatti, sarà presente una nuova sezione dedicata raggiungibile dalla home page. In caso di disservizio aereo, si potrà compilare il form che invierà automaticamente la segnalazione ad Italia Rimborso che gestirà il claim in tutte le sue fasi fino al risarcimento in favore del passeggero danneggiato dal malservzio.

"Da sempre l'obiettivo di Ixpira è mettersi al servizio delle Agenzie di viaggio con sistemi e prodotti in grado di ottimizzare i tempi di lavorazione. Per questo, per essere quindi sempre più vicini ai nostri clienti anche oltre il servizio vendita, abbiamo avviato la collaborazione con Italia Rimborso che ha già dimostrato la sua operatività in molteplici cause di disservizio in partenza da aeroporti del territorio nazionale e non solo", commenta Marco Paghera, direttore generale di Ixpira.

"Non tutti lo sanno, ma chi viaggia in aereo e subisce un disservizio può avvalersi di precisi strumenti normativi per chiedere rimborsi e indennizzi – commenta Felice D’Angelo, ceo di Italia Rimborso -. La nostra azienda accoglie la segnalazione e, nel caso in cui la pretesa risarcitoria o la richiesta della compensazione pecuniaria siano fondate, la porta avanti gratuitamente fino all’ottenimento delle somme spettanti, senza trattenere percentuali né provvigioni. La partnership con Ixpira va nella direzione di un servizio sempre più ampio nei confronti di chi sceglie l’aereo per viaggiare".

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us