EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

"Alpitour è con te", arriva la proroga fino al 30 aprile

31/03/2020 15:44
Il gruppo turistico rinnova la sua offerta che permette di effettuare prenotazioni senza penali per l'eventuale cancellazione sotto data

Il gruppo Alpitour decide di prorogare la sua campagna “Alpitour è con te” fino al prossimo 30 aprile. A darne notizia è stato l’operatore stesso, che in una nota ha spiegato il senso dell’iniziativa osservando che “a più di un mese dall’inizio dell’emergenza, la situazione continua ad imporre misure sempre più restrittive, necessarie per tutelare gli italiani e porre le basi per una più veloce ripartenza, non appena sarà possibile. Visto il protrarsi della situazione e la volontà di continuare a portare supporto a tutto il comparto, il gruppo proroga fino a fine aprile la campagna, lanciata ad inizio marzo e voluta da tutte le società di tour operating del gruppo Alpitour. In un momento così delicato e complesso per l’intera filiera turistica, è infatti importante dare un messaggio positivo e mostrarsi uniti, per supportare il turismo e dare la serenità necessaria alle persone che desiderano prenotare il prossimo viaggio”.

La campagna dà la possibilità di prenotare viaggi, con partenze da maggio a dicembre, verso tutte le destinazioni del gruppo, tutelati dalla consapevolezza di poter annullare la vacanza senza penali previste da contratto.

È sufficiente tener conto delle seguenti condizioni: per tutti i pacchetti con volo charter fino a 14 giorni ante partenza, fino a 30 giorni per i voli di linea e fino a 8 giorni per l’Italia solo soggiorno oppure con traghetto (salvo condizioni migliorative come da cataloghi). Per chi volesse essere ancora più tutelato, resta ovviamente possibile sottoscrivere anche le abituali polizze integrative a copertura totale, fino al giorno della partenza.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us