EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Caldana: dal 1° luglio in vendita "Viaggi Guidati Special in Italia e in Europa"

21/05/2020 15:40
A bordo degli autopullman verranno rispettate scrupolosamente le nuove norme

Caldana Europe Travel, sulla base delle indicazioni fornite dalla Comunità Europea che prevederebbero la riapertura delle frontiere per la metà del mese di giugno, annuncia l'apertura delle vendite per tutti i tour "Viaggi Guidati Special in Italia e in Europa" in partenza dal 1° luglio in poi. La programmazione sarà regolare e i prezzi non subiranno alcuna variazione rispetto a quanto pubblicato.

A bordo degli autopullman verranno rispettate scrupolosamente le nuove norme che prevedono: il riempimento massimo al 50% della capienza, il distanziamento sociale, la sanificazione degli ambienti, l'utilizzo obbligatorio di mascherine a bordo e la misurazione della temperatura ad ogni partecipante a inizio e fine giornata. Le visite guidate e i soggiorni negli hotel seguiranno rigorosamente le norme indicate dai protocolli internazionali.

Gli accompagnatori Caldana Europe Travel hanno ricevuto un training speciale per assistere i clienti nel seguire le nuove regole, così come gli autisti.
A tutti i clienti verrà offerta gratuitamente l'inclusione della speciale formula "Prenota sereno", che dà la possibilità di cambiare idea fino a 21 giorni prima della partenza senza incorrere in alcuna penale.

Il reparto booking è a disposizione nei seguenti orari: dal lunedi al venerdì dalle 9:30 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 18:00, e l'ufficio commerciale è a disposizione delle agenzie per agevolare in qualunque modo la fase delicata della ripartenza.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us