EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Quality Group: nuova policy a favore di adv e consumatori

21/05/2020 18:30
Grazie a #qgfreetotravel non sono previsti acconti al tour operator e nessuna penale o voucher per partenze fino al 31 maggio 2021

Quality Group propone un nuovo strumento per consentire maggiore liquidità alle agenzie di viaggi e maggiori opportunità ai viaggiatori: #qgfreetotravel è una nuova politica commerciale con condizioni eccezionali per partenze fino al 31 maggio 2021, che non prevede acconti ai tour operator del gruppo. Il saldo è richiesto 30 giorni prima della partenza; fino a quella data gli acconti possono rimanere nelle casse delle agenzie.

Eccezionali le condizioni in caso di cancellazione: nessuna penale né voucher per viaggi all’estero fino a 30 giorni dalla partenza e nessuna penale né voucher per viaggi "Meraviglie Italiane Italyscape" fino a 15 giorni dalla partenza. Inoltre, nessuna penale né voucher per annullamenti dovuti a restrizioni collegate a Covid-19.

Le condizioni sono valide per un tempo molto esteso su tutti i viaggi di Quality Group: individuali, su misura, lune di miele, che notoriamente vengono programmate con largo anticipo.

Marco Peci, direttore commerciale del gruppo, ha così commenaato: “Lanciamo ora la nuova policy perché ci tenevamo a farlo in concomitanza di un prodotto concreto da commercializzare. Meraviglie Italiane vuole essere il viatico per una ripresa più ampia; l’Italia viene proposta con super commissione del 20% e seguiranno a breve nostre proposte per itinerari in Europa e nel mondo.  Abbiamo voluto uno strumento di vendita estremamente duttile, che da un lato invogliasse i consumatori a tornare a viaggiare, dall’altro agevolasse le agenzie lasciando loro la gestione della liquidità degli incassi. Vogliamo trasmettere alle agenzie soluzioni efficaci per una ripartenza rapida e vincente”.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us