EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Nobis, la polizza anti-Covid per gli adv è gratuita

22/05/2020 14:50
La società di assicurazioni attiverà gratuitamente il suo prodotto "Valeas Daily Coronavirus" per tutti i titolari di agenzia: la polizza garantisce aiuto economico e assistenza in caso di malattia

Una assicurazione gratuita anti-Covid per tutti i titolari di adv. E’ questa l’iniziativa pensata da Nobis assicurazioni e Filo diretto assistance, che attiveranno gratuitamente la polizza Valeas Daily Coronavirus per tutti i titolari di un’agenzia di viaggio, con l’obiettivo di “garantire loro un valido aiuto economico e una serie di preziosi servizi di assistenza in caso di eventuale ricovero in una struttura ospedaliera dovuto a Covid-19”, come si legge in una nota.

“Siamo ben consci – sottolinea Stefano Pedrone, responsabile direzione turismo di Nobis assicurazioni - delle gravi difficoltà che il settore del turismo sta affrontando in queste settimane e - con la scelta di offrire in omaggio ai titolari delle agenzie viaggio la polizza Valeas Daily Coronavirus - abbiamo voluto nuovamente ribadire il nostro sostegno agli operatori. Si tratta di un piccolo gesto, se rapportato alle numerose criticità che gli agenti si trovano a dover superare, ma grazie al nostro prodotto, nel caso in cui venga accertata un’eventuale positività a Covid-19 e sia necessario il ricovero in ospedale, gli imprenditori potranno contare su un valido aiuto sia sul piano sanitario che economico”.

“Valeas Daily Coronavirus – prosegue la nota della società di insurance - è una polizza che permette all’assicurato di tutelare la propria salute e al tempo stesso di sostenere la sua attività professionale nel caso in cui fosse accertata la sua positività a Coronavirus, grazie ad un’indennità di convalescenza di 3.000 euro e ad una diaria da ricovero di 100 euro al giorno fino a dieci giorni. Il prodotto offre inoltre un’assistenza gratuita post-ricovero, che comprende l’invio di un medico generico, il trasporto in ambulanza e il trasferimento dal proprio domicilio al pronto soccorso o all’istituto di cura. Non solo: scaricando l’applicazione mobile 'Con Nobis' sarà possibile ricevere assistenza medica ovunque e in qualsiasi momento, grazie ad una Centrale Operativa attiva 24 ore su 24, 365 giorni l’anno”.

Per sottoscrivere gratuitamente la polizza Valeas Daily Coronavirus è sufficiente inserire i propri dati nell’apposito modulo raggiungibile dall’apposita sezione presente nel carosello del sito web di Filo diretto e sul portale web di Nobis


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us