EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Fiavet Toscana scende in piazza a fianco delle adv

27/05/2020 16:20
L'associazione di categoria ha partecipato alla manifestazione spontanea prevista per oggi in Piazza Santa Croce

"La situazione del comparto è gravissima. I provvedimenti presi dal governo centrale sono insufficienti e a livello locale non è stato preso alcun provvedimento. Siamo più che perplessi, considerando il peso economico del turismo nell’economia regionale. Non intervenire e sostanzialmente abbandonare la locale industria dei viaggi equivarrebbe a consegnare ai grandi gruppi multinazionali la restante quota di mercato ancora gestita dalle imprese che hanno base sul territorio. In un momento come questo è necessaria la massima unità possibile". E' quanto fa presente Fiavet Toscana in una nota. 

Per questi motivi l'associazione di categoria regionale ha partecipato alla manifestazione spontanea delle agenzie di viaggi che si è tenuta oggi in Piazza Santa Croce alle 10.30.
"La nostra organizzazione è in prima linea da 60 anni nella tutela degli interessi della categoria, non ha mai fatto sconti alla politica ed alle grandi multinazionali (va ricordata la recente vittoria nella causa intentata da Fiavet contro Lufthansa, che si aggiunge ad altri successi contro Expedia e Ryanair) e non perderà occasione per raggiungere gli obiettivi concreti necessari per resistere e poi essere protagonisti della ripartenza", sottolinea la nota. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us