EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ecotour e spot promozionale, la ripartenza di Dimensione Sicilia

03/06/2020 09:22
Ampliato il ventaglio di offerte in programmazione

E' la voglia e la determinazione di ripartire il concept su cui Dimensione Sicilia basa il nuovo video promozionale che si potrà trovare su tutti i canali social del tour operator.

“La Sicilia è una regione ricca di bellezze, tutte purtroppo adesso desertiche – afferma il direttore Julian Zappalà - a causa di questo terribile virus. Ma adesso siamo pronti a ripartire, garantendo la sicurezza e il rispetto delle norme. Ci siamo serviti di questo tempo per ampliare il nostro ventaglio di offerte – continua il manager – prestando attenzione anche all’ambiente e alla relativa sostenibilità. Da qui nasce, in collaborazione con Sicily by car, l’Eco Tour di Sicilia, un tour self-drive caratterizzato dall’utilizzo di auto 100% elettriche e con pernottamenti in ville antiche, dimore storiche e/o strutture di charme, tutte immerse nel verde.
Le auto elettriche, oltre a rappresentare una valida alternativa al viaggio tradizionale, garantiscono una migliore viabilità, sono più economiche e aiutano l’ambiente riducendo a zero le emissioni di Co2 tutelando, così, l’inestimabile patrimonio artistico e naturalistico della nostra isola”.

Il tour operator propone itinerari di 8 gg nella Sicilia occidentale o orientale e, per gli amanti delle vacanze prolungate, un tour di 14 giorni tra le località più rappresentative dell’isola.
“Si tratta chiaramente – precisa Julian  Zappalà -  di indicazioni di viaggio, interamente personalizzabili a seconda delle esigenze di tempo e di budget della clientela”.
Novità anche per il tour regolare “Sicilian Secrets”, bloccato ai nastri di partenza in marzo e che riprenderà da sabato 8 agosto seguendo la consueta programmazione con partenze tutti i sabati da Catania e i martedì da Palermo. Confermati, quindi, tutti i tour, i minitour e le estensioni per le isole minori.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us