EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Msc prolunga lo stop estivo e conferma la programmazione 2021

04/06/2020 16:30
La compagnia di crociere estende al 31 luglio la sospensione delle sue partenze, e annuncia le novità - e le conferme - della programmazione 2021. Col Mediterraneo principe degli itinerari

Sospensione delle crociere prolungata fino a fine luglio e conferma integrale della programmazione 2021. E’ questa la doppia novità di Msc crociere, che spiega come gli ospiti interessati dalle crociere annullate riceveranno un Future Cruise Credit (Fcc) con cui avranno la possibilità di trasferire l'intero importo pagato per la loro crociera annullata ad una futura crociera di loro scelta - su qualsiasi nave, per qualsiasi itinerario - fino alla fine del 2021. Gli ospiti potranno riscattare il loro voucher a partire dal 21 giugno.

“Anche se oggi abbiamo preso la difficile decisione di prolungare ulteriormente la sospensione delle attività di tutte le nostre navi, è importante guardare avanti, perché sappiamo che i nostri clienti sognano di viaggiare e desiderano pianificare le proprie vacanze per il prossimo anno - ha affermato Gianni Onorato, ceo di Msc Cruises -. Per questo motivo, abbiamo confermato il nostro programma completo per l'estate 2021. Le nostre navi torneranno in servizio solo quando lo riterremo opportuno, per fasi e per area, seguendo le indicazioni delle autorità sanitarie nazionali e internazionali, delle altre autorità competenti e sulla base di un nuovo protocollo operativo sulla salute e la sicurezza, che annunceremo a breve. In questo modo, gradualmente, tutte le nostre navi torneranno a navigare tra l’entrata in vigore del nuovo protocollo e l'inizio della nostra stagione estiva 2021”.

La programmazione estiva del 2021 di Msc Crociere riguarda 17 navi della flotta della Compagnia e le due nuove navi attualmente in costruzione, Virtuosa e Seashore, per un totale di 19 unità.

Tra le novità, la scelta di destinare le 3 navi della classe Seaside al Mediterraneo occidentale e un nuovo itinerario per Msc Lirica, che sarà operativa da Venezia. Confermati anche gli itinerari su Nord Europa e Caraibi – con Port Canaveral (Florida) nuovo porto di partenza e scalo a Ocean Cay MSC Marine Reserve per tutte le navi nell'area.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us