EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Da metà luglio riapre il Valtur Djerba Golf & Resort

10/06/2020 18:20
La struttura - oggetto di ristrutturazione - pronta al re-opening in piena sicurezza. Confermato il volato, che inizialmente prevede partenze da Roma, Milano, Bari e Napoli

Il Valtur Djerba Golf & Resort riaprirà i battenti da metà luglio. A comunicare l’ufficialità è stato il t.o. stesso, spiegando che la decisione è stata presa sulla scorta dei dati relativi al coronavirus, che in Tunisia ha fatto registrare numeri bassissimi. A garanzia della qualità e salubrità del soggiorno, anche la certificazione internazionale “Cristal Posi Check” conseguita dalla struttura.

“Oltre che ufficialmente certificato e in perfetto allineamento con i protocolli sanitari – si legge in una nota di Valtur - il Valtur Djerba Golf & Resort accoglierà gli ospiti con gli alloggi rinnovati, grazie al completamento dei lavori di ristrutturazione, ultimati già lo scorso marzo e che hanno riguardato anche le aree comuni, i 3 ristoranti, le camere e le attrezzature in spiaggia. L’esclusiva a marchio Valtur è un resort immerso in un contesto naturalistico eccezionale, da sempre apprezzatissimo nel mercato turistico italiano, anche grazie alla possibilità dell’abbinamento di una splendida vacanza, in un mare cristallino, con tante interessanti escursioni”.

“Testate autorevoli come l’americana 'Forbes' - commenta Gaetano Stea, direttore prodotto Valtur -  inseriscono la Tunisia tra le mete top of mind per il periodo post Covid-19, in virtù dell’eccellente standard alberghiero e delle risorse naturalistico-culturali. Con particolare entusiasmo, quindi, comunichiamo al mercato la riapertura del nostro Valtur Djerba Golf & Resort, tra le strutture più apprezzate di tutto il Mediterraneo, scelta perfetta per le famiglie, grazie all’ampia spiaggia di fine sabbia bianca con le sue meravigliose dune che digradano dolcemente nei giardini del resort. Struttura alberghiera eccezionale anche per gli amanti del well-being, in virtù della presenza di numerosi campi da tennis e sport in spiaggia, assolutamente attuali anche per le recenti normative. Meta unica, inoltre, per gli amanti del golf, grazie al limitrofo campo da 27 buche tra i migliori dei circuiti internazionali”,

Il piano trasporti ha confermato quanto già previsto e prevede, in una prima fase, voli da Milano, Roma, Napoli e Bari, mentre dal punto di vista della politica commerciale la destinazione sarà supportata dall’incentivante scontistica già applicata con la promozione “Crazy Days”: riattivati fino al termine del mese di giugno i prezzi della migliore offerta dell’anno.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us