EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Valtur e Nicolaus Club: bonus nave per la Sardegna

23/06/2020 14:02
"Lavoriamo a stretto contatto con i nostri partner Tirrenia e Moby, vogliamo favorire al meglio la distribuzione e dare agevolazioni reali per viaggiare verso l’isola", dice Gaetano Stea

Da sempre tra le mete chiave del Gruppo Nicolaus, anche nell’estate 2020 la Sardegna continuerà a ricoprire un ruolo fondamentale per i brand Valtur e Nicolaus Club. Con l’obiettivo di sostenere concretamente la destinazione e per venire incontro alle agenzie e alla clientela, il tour operator ha deciso di lanciare la promozione Bonus Nave, attiva da ieri, 22 giugno.

Sarà valida per le tratte diurne da Civitavecchia e Livorno per Olbia e permetterà di usufruire di un’ulteriore sconto di 100 euro sui pacchetti soggiorno + nave che già comprendono la speciale tariffa Promo Nave con auto gratis, e relativi alla programmazione in esclusiva dell’operatore che conta quattro strutture nell’isola: il Valtur Sardegna Baia dei Pini Resort, il Valtur Sardegna Tirreno Resort, il Nicolaus Club Cala della Torre e il Nicolaus Club Torre Moresca.

“Questa promozione è una bella novità per una destinazione come la Sardegna, meta tra le preferite dagli italiani, dove una componente trasporto flessibile economica e di qualità è assolutamente essenziale: dalla ripartenza siamo orgogliosamente i primi a promuovere in modo tangibile il trasporto marittimo in cui crediamo fortemente - commenta Gaetano Stea, direttore prodotto e operations -. Lavorando a stretto contatto con i nostri partner Tirrenia e Moby, vogliamo favorire al meglio la distribuzione e dare ai nostri ospiti agevolazioni reali per poter viaggiare comodamente verso l’isola. La Sardegna è una meta semplicemente unica e dopo le prime incertezze che hanno accompagnato la ripresa del turismo merita di essere valorizzata con azioni pratiche, utili per tutto il comparto e per chi sul territorio si impegna ogni giorno. Nell’attesa di poter applicare il Bonus Vacanze del Governo anche sui pacchetti turistici con destinazione Italia, abbiamo deciso di anticipare i tempi e di promuovere questo ulteriore incentivo”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us