EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Connect2Italy, una piattaforma per il prodotto Italia

29/06/2020 11:10
L'iniziativa, che non prevede commissioni, verrà lanciata il primo luglio; presente anche un club b2b online

Una piattaforma che mette in contatto tour operator esteri che acquistano il prodotto Italia e sono alla ricerca di nuove soluzioni e le realtà turistiche italiane. E’ Connect2Italy, la piattaforma online nata da un’idea di Manciniworldwide, che prende vita dal primo luglio.

“Dopo Expo 2015, ci siamo dedicati alla promozione nel mondo di eccellenze italiane, nell'ambito turistico, nel ricettivo ed alla ricerca di quel valore esperienziale, rappresentando l'Italia nelle maggiori fiere internazionali ed ai tavoli e serate di promozione organizzate dalle nostre Ambasciate italiane nel mondo. Da queste richieste di domanda abbiamo creato questa piattaforma online in cui non ci sono costi di intermediazione”, dichiara Alessandro Mancini, ceo ed ideatore di Connect2Italy.

I compratori internazionali possono avere a disposizione eccellenze locali italiane, un club b2b online. La piattaforma sarà online ed ogni operatore avrà la possibilità di contattare direttamente i diversi operatori collegati in tutto il mondo e rimanere immediatamente in contatto con loro, attraverso una selezione di funzionalità ed esigenze.

In particolare, non sono presenti commissioni o altri costi di intermediazione: si può trattare ed interfacciarsi direttamente sulla piattaforma con le diverse eccellenze e avere una relazione one to one con gli operatori internazionali presenti sul portale.

Tramite Connect2Italy i tour operator stranieri potranno acquistare biglietti d’ingresso al Ballo del Doge a Venezia, assaggiare i vini delle Cantine Zenato e soggiornare presso gli AllegroHotels.

Ogni operatore italiano ha a disposizione una pagina tutta sua in cui può caricare immagini, video, offerte e link esterni, una descrizione ed interfacciarsi dal primo giorno con i buyer esteri che cercano l’Italia più autentica e le sue esperienze.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us