EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Royal Caribbean rimanda il debutto di Odyssey of the Seas

02/07/2020 18:15
La compagnia ha dichiarato che l'inaugurazione della nuova nave da crociera sarà spostata dal novembre 2020 all'aprile 2021, a seguito dei problemi causati dalla pandemia

La seconda nave Quantum Ultra Class di Royal Caribbean è attualmente in costruzione presso il cantiere Meyer Werft in Germania: la pandemia di Covid-19 ha rallentato i progressi della costruzione e l'imbarcazione non farà il suo viaggio inaugurale previsto nel novembre 2020.

"Sulla base di piani e tempistiche adeguati creati in collaborazione con il cantiere navale Meyer Werft in Germania, la consegna della nave più nuova della Royal Caribbean è ora prevista per aprile 2021", ha dichiarato la compagnia.

Ciò ha comportato la cancellazione di tutte le partenze dal 5 novembre 2020 al 17 aprile 2021. I clienti prenotati per le crociere possono richiedere un rimborso o richiedere un credito di crociera futuro che può essere riscattato fino al 31 dicembre 2021. Inoltre, i clienti possono spostare la loro prenotazione su un'altra rotta caraibica di sette notti entro una settimana prima o dopo la data di partenza originale. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us