EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

La Tuscia riparte

06/07/2020 14:50
Venti tra wedding e meeting planner e giornalisti italiani e non, hanno visitato il territorio tra risorse naturali e storiche, ville aperte a cerimonie e turismo top

In cabina di regia Daniela Corti, ideatrice del format, ed Enit, ente patrocinante. La provincia di Viterbo e i territori confinanti si sono presentati in gran spolvero.

Si è svolto, infatti, dal 29 giugno al 2 luglio in Tuscia il secondo dei due fam trip Undiscovered Italy Tours, ideati e realizzati da Daniela Corti Events con il patrocinio dell’Enit e in collaborazione con il t.o. canadese Susan Barone di Luxury Weddings Worldwide e InStyle Vacations, in programma questo mese.

Venti tra wedding e meeting planner nonchè giornalisti provenienti da testate generaliste e specializzate sia italiane sia di altre nazioni, Brasile incluso, hanno visitato il territorio tra risorse naturali e storiche, ville aperte a cerimonie e turismo top.

L'itinerario è stato patrocinato anche dai Comuni di Sutri e Ronciglione nonché fattivamente  supportato da Tenuta Sant’Isidoro, Pomodoro Flagella e Fondazione Raponi. Il tour ha avuto l’obiettivo di mostrare ai partecipanti luoghi e location adatte alla celebrazione di matrimoni o  all’organizzazione di eventi a carattere internazionale, oltre che favorire l’incontro personale con le  eccellenze locali che operano nel settore in ogni suo ambito, comprese la filiera food & wine e tutti gli aspetti significativi legati al wedding o agli eventi. 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us