EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Air Tahiti Nui aggiorna la politica commerciale speciale covid-19

08/07/2020 09:20
Dal 9 luglio riprendono le operazioni passeggeri al Terminal 2A di Parigi Cdg. I voli Parigi/Papeete e viceversa opereranno fino a fine agosto via Vancouver anziché Los Angeles

Air Tahiti Nui, in seguito alla definizione dell'orario dei voli per i prossimi mesi estivi, ha aggiornato la politica commerciale speciale Covid-19 .

"Incoraggiamo i passeggeri impattati dalle cancellazioni a riprenotare per un nuovo viaggio con partenza entro la fine del 2021, offrendo una riprotezione sullo stesso itinerario senza applicare alcuna differenza di costo - comunica il vettore in una nota -. Invitiamo tutti gli agenti a procedere quanto prima alla cancellazione dei voli non necessari, mantenendo attive le prenotazioni originarie e i relativi biglietti".

Inoltre, la compagnia fa sapere che dal 9 luglio riprendono le operazioni passeggeri presso il Terminal 2A di Parigi Cdg. I voli Parigi/Papeete e viceversa opereranno fino a fine agosto via Vancouver YVR anziché Los Angeles LAX.
Sono momentaneamente sospesi i prodotti ancillari “lounge pass”, “priority”, “Delice & Champagne”.

I passeggeri di Business class avranno accesso esclusivamente alla Lounge di Papeete. È obbligatorio essere in possesso dei requisiti di accesso necessari per gli Stati anche di solo transito. I passeggeri dovranno essere in possesso di assicurazione sanitaria.

Misure sanitarie speciali dovranno essere rispettate per viaggiare in Polinesia Francese dal 15 luglio: dal 12 luglio si dovrà compilare online al sito www.etis.pf il modulo per l’accesso. Si possono trovare informazioni più dettagliate sulle misure intraprese dal vettore per la sicurezza sanitaria a bordo sul sito internet https://www.airtahitinui.com/it-it/ripresa-dei-voli-commerciali-air-tahiti-nui

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us