EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Pacchetti on the road l'idea di Lazio, Campania e Toscana

08/07/2020 10:50
L'iniziativa ha l’avallo di Convention Bureau di Roma e del Lazio e Destination Florence Convention & Visitors Bureau. I tour sono realizzati da HR Tours

L’Italia riparte anche con un’iniziativa ideata per far  “vivere” il nostro  territorio. Con  il sostegno di Convention Bureau di Roma e del Lazio e Destination Florence  Convention & Visitors Bureau, da venerdì 3 luglio ogni settimanaalle ore 8.00 partiranno quattro vintage  tour, in modalità self drive, rivolti a turisti italiani e  stranieri.

Gli  itinerari,  ideati  da HR  Tours, società attiva da decenni nel vintage rentinge specializzata nel noleggio di auto e Vespa d’epoca per tour aziendali e incentive, sono congegnati “su  misura di  turista”: valorizzano alcune delle strade italiane più panoramiche, amate e di riconosciuta bellezza a livello internazionale.

Destination  Florence  Convention  &  Visitors  Bureau, oltre a offrire il patrocinio per questa iniziativa, ha deciso di selezionare i tour di HR Tours che fanno tappa a Firenze per il progetto Firenze 2020–Vai sul sicuro, scegli la bellezza, realizzato  insieme al Comune di Firenze con l'obiettivo di promuovere il meglio della  destinazione attraverso proposte e pacchetti turistici.

In tutti i casi i veicoli disponibili sono Alfa Romeo modello duetto anni Ottanta e Fiat 124 spider anni Settantae Ottanta, icone del motorismo italiano, e da un minimo di sette a un massimo di trenta persone.
Tra i tour quello della Costiera Amalfitana, il Tour della Toscana, il Tour della Toscana e dell'isola D'Elba e il Tour del Chianti e dell’Isola d’Elba. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us