EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Volotea da Bologna ad Olbia

08/07/2020 14:55
Il nuovo collegamento giornaliero migliora ulteriormente l'offerta della compagnia, che registra già dati positivi sulle prenotazioni, con un load factor del 90%

La nuova rotta con frequenza giornaliera di Volotea tra Bologna e Olbia aumenta l'offerta della compagnia che registra dati incoraggianti sulle prenotazioni, con un load factor superiore al 90%.

“Dopo aver finalmente ricominciato a volare poche settimane fa, siamo felici di inaugurare il nostro primo volo presso l’Aeroporto di Bologna" ha commentato Valeria Rebasti, commercial country manager Italy & Southeastern Europe di Volotea. "È un piacere poter includere il Guglielmo Marconi nel nostro network e siamo certi che il nuovo collegamento alla volta di Olbia sarà in grado di conquistare un numero sempre maggiore di passeggeri. Sono molto incoraggianti i dati relativi alle prenotazioni dei voli nei primi giorni, che vedono un load factor superiore al 90%".

"Da oggi raggiungere la Sardegna sarà ancora più semplice a bordo dei nostri aeromobili che decolleranno, con frequenza giornaliera, verso le bellezze naturalistiche di Olbia, meta ideale per gli appassionati di mare cristallino, calette incontaminate e ottima cucina. Per garantire un’esperienza di viaggio confortevole e ancora più sicura, e per proteggere la salute di passeggeri e dipendenti, abbiamo inoltre rinforzato le misure igieniche e i protocolli di sicurezza.Ci auguriamo che l’avvio di questo nuovo collegamento rappresenti l’inizio di una lunga e proficua collaborazione con lo scalo bolognese”, ha concluso Rebasti.

“Ospitare una nuova rotta - ha aggiunto Antonello Bonolis, direttore Business Aviation e Comunicazione dell’Aeroporto di Bologna - è sempre un grande motivo di felicità per il nostro aeroporto. Festeggiare oggi l’iniziativa costruita con Volotea lo è in modo speciale. In primis perchè cominciamo un nuovo cammino con uno dei vettori più affermati sul mercato delle low cost, percorso che ci auguriamo possa crescere e diversificarsi in tempi rapidi. Ma anche poichè avviamo un comodo collegamento con il nord della Sardegna: l’elegante Gallura, la Costa Smeralda, il Pevero, fino alla Baronia e alla selvaggia e meravigliosa Ogliastra. Quest’anno, più di sempre, godiamoci gli angoli più belli della nostra Italia. Volando in sicurezza, tutti i giorni fra Bologna ed Olbia”, ha concluso Bonolis.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us