EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Ryanair, sedici nuove rotte tra Italia e Ucraina

08/07/2020 16:15
Il vettore punta sui collegamenti tra i due Paesi: da ottobre via ai voli da Roma, Bergamo, Bologna e Catania. E per l'estate 2021 si aggiungono Bari, Napoli, Palermo, Torino e Treviso

Sedici rotte complessive tra Italia e Ucraina, operative a partire dall’inverno 2020. Le ha annunciate Ryanair, che collegherà già da ottobre Catania con Kiev (2 voli a settimana), Bologna con Kiev (3 voli a settimana), Leopoli (2 voli a settimana) e Odessa (2 voli a settimana), Roma Fiumicino con Kiev (5 voli a settimana), Leopoli (2 voli a settimana) e Odessa (2 voli a settimana) e Bergamo con Kharkiv (2 voli a settimana), Kiev (4 voli a settimana), Leopoli (2 voli a settimana) e Odessa (2 voli a settimana).

Ryanair ha anche annunciato in una nota “l’introduzione di 5 nuove rotte e frequenze aggiuntive dall’Italia verso Leopoli, a partire dalla fine di marzo 2021, come parte dell’operativo in programma per l’estate 2021. Questi nuovi collegamenti saranno attivi 2 volte a settimana da Bari, Napoli, Palermo, Torino e Treviso; verranno inoltre incrementate le frequenze sui servizi che collegano Milano Bergamo e Roma Fiumicino con Leopoli, che arriveranno così a 4 voli a settimana”.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us