EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Volonline: "Le adv hanno bisogno di certezze e risposte concrete"

13/07/2020 16:02
Partenze speciali a conferma immediata per il mese di agosto, basate su Grecia, Spagna e Malta. Prosegue il progetto Italia

L’emergenza sanitaria non ha completamente intaccato la voglia di viaggiare degli italiani e gli agenti di viaggi hanno bisogno, oggi più che mai, di certezze e di risposte concrete da dare ai clienti, che chiedono soluzioni per la riprotezione dei loro viaggi e per l’utilizzo dei voucher.

La risposta di Volonclick a tale esigenza è l’inserimento di una serie di partenze speciali a conferma immediata per il mese di agosto, basate su Grecia, Spagna e Malta. Prosegue, inoltre, il progetto Italia, che sta dando buoni risultati, con particolare riferimento a riviera Adriatica e Sud della Penisola, con Puglia e Sicilia in testa alla classifica delle destinazioni più richieste.

“In questi mesi non ci siamo mai fermati - afferma Luigi Deli, presidente Volonline -. L’importante lavoro svolto anche attraverso i social ci ha consentito di dimostrare giorno dopo giorno la qualità della nostra programmazione e, soprattutto, del team di professionisti di Volonline, che garantiscono un supporto imprescindibile in momenti come questi. Richiede una forte resilienza continuare ad essere al fianco dei nostri partner, senza tradire il rapporto di fiducia che ci lega ormai da anni: non li abbandoniamo e, soprattutto, non caliamo soluzioni dall’alto, ma valutiamo caso per caso, in base alle specifiche esigenze e alle effettive possibilità di azione in un contesto sempre mutevole. Puntiamo a proporre prodotti fruibili e competitivi per rimborsare con nuove prenotazioni, ove possibile, i voucher emessi durante il lockdown, e riproteggere le pratiche già confermate”.

Sul fronte delle partenze garantite nel mese di agosto, gli impegni principali sono concentrati sulla Grecia, pronta ad accogliere i turisti italiani previa compilazione di un modulo elettronico almeno 48 ore prima della partenza: Corfù, Penisola Calcidica, Rodi e Zante da Milano, Cefalonia da Bergamo, Creta da Milano e Napoli, Mykonos da Verona e Napoli e Santorini da Milano, Verona e Napoli. Seguono Malta e Spagna, con 11 partenze per Minorca, 5 per Maiorca e circa una ventina di date sulle Canarie, ripartite tra Fuerteventura, Gran Canaria e Tenerife, a cui si affiancano proposte di short break a Valencia.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us