EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gruppo Nicolaus a pieni giri

20/07/2020 14:08
Sono 35mila le tratte aeree e 5mila quelle navali a disposizione. Agevolazioni sui trasporti per Sardegna, Puglia, Sicilia e Calabria cumulabili con il bonus vacanze




Nonostante la stagione particolare, i brand Valtur e Nicolaus Club hanno riconfermato un imponente network di collegamenti per il trasporto aereo e navale. Dare un’occhiata da vicino ai numeri permette di mettere immediatamente a fuoco lo sforzo messo in campo per offrire la certezza a clienti e adv di avere ampia possibilità di scelta: oltre 35mila le tratte aeree disponibili, a cui si sommano 5mila tratte navi per raggiungere i Club del gruppo.

La Sardegna, come ogni anno, è la regione maggiormente servita con i voli speciali e di linea in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, storico punto di partenza dell’operatore, a cui si aggiungono le novità di Milano Linate e Roma, grazie alla collaborazione con Alitalia. A questi si sommano le partenze da Bergamo, Torino, Verona e Venezia. Tutti i voli, come da consolidata strategia dell’operatore, sono calendarizzati il sabato e la domenica. All’insegna della flessibilità anche il trasporto marittimo, con traghetti in partenza in giorni differenti della settimana per combinazioni multiple di soggiorno. Non da meno le risorse dedicate alle altre regioni con voli da differenti aeroporti per agevolare i flussi dal Nord.

La consistenza del piano è supportata da promozioni estremamente convenienti: una su tutte la promo Ancora più bonus, su voli e traghetti, valida fino al 31 luglio e sempre cumulabile, per i soggiorni in Sardegna, Sicilia, Puglia e Calabria, con il bonus vacanze previsto dal Decreto Rilancio che arriva fino a 400 euro a pratica. A disposizione, poi, i bonus volo e nave.

“Anche in questa fase di alta stagione, alla luce dello scenario anomalo del 2020, che oltre alla filiera turistica ha penalizzato i viaggiatori e le adv, abbiamo deciso di rilanciare formule di risparmio convenienti. Come ci auguravamo, il trasporto aereo si è semplificato moltissimo e sta tornando praticamente alla normalità: siamo, pertanto, sicuri che la Sardegna e la Sicilia saranno assolutamente favorite dalla combinazione tra il nostro imponente piano trasporti (per voli e traghetti) e la cumulabilità di tutti gli sconto garantiti da noi e rafforzati dal Bonus Vacanze statale”, commenta Marco Sillani, responsabile reparto trasporti del Gruppo.

Anche per i Club in Sicilia sono previsti i Bonus Volo per tutte le partenze da Milano Malpensa e Verona per Catania e Palermo.

Fittissima la rete voli per la Puglia al servizio dei 7 Nicolaus Club della regione (inclusa la new entry del Nicolaus Club Barone di Mare), con partenze da Milano Malpensa, Bergamo e Verona, ogni domenica Agevolazioni ottime anche per la Calabria con il bonus volo per i trasferimenti da Milano Malpensa legati alle vacanze nei due resort Valtur e nei due Nicolaus Club della regione.

E tutte le facilitazioni sopra descritte sono cumulabili con il Bonus Vacanze che, come da normativa, sarà applicabile sulla porzione del soggiorno alberghiero all’interno del pacchetto.

“Stiamo tentando di agevolare al massimo le agenzie di viaggi nell'utilizzo del Bonus Vacanze nella formula intermediata, procedimento davvero molto complesso e che richiede ingenti energie interne per l'espletamento dei processi amministrativi. Lo facciamo con grande entusiasmo e senso di responsabilità, senza tirarci indietro, nell'ottica di favorire le partenze dei clienti ed essere concretamente al servizio di ogni segmento della filiera”, gli fa eco Isabella Candelori, direttore commerciale Gruppo Nicolaus (nella foto).

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us