EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Grimaldi raddoppia sulla tratta Civitavecchia-Olbia

28/07/2020 12:31
Dal 31 luglio e fino al 13 settembre la compagnia porta a due i collegamenti giornalieri tra il porto laziale e quello sardo

Il raddoppio del collegamento marittimo stagionale Civitavecchia-Olbia e viceversa. Lo ha deciso Grimaldi Lines per l’alta stagione alle porte: così, dal 31 luglio al 13 settembre le partenze giornaliere saliranno a due, sia dal porto laziale che dalla Sardegna.

“La compagnia – si legge in una nota - si allinea così alla richiesta del mercato, che mostra quest’anno uno spiccato interesse per l’isola al centro del Mediterraneo”. Per raggiungere la Sardegna si potrà partire da Civitavecchia tutti i giorni alle 10.15 oppure alle 22.45. Anche per il rientro dal porto di Olbia si potrà scegliere tra la partenza diurna delle 12.30 e quella notturna delle 22.15.

Il viaggio dura circa 8 ore: sulla tratta si alterneranno le m/n Cruise Bonaria e Cruise Smeralda, due ferry moderni che offrono cabine interne, esterne ed esterne superior, self service e ristorante à la carte, bar e caffetteria, area attrezzata per i più piccoli. A bordo della Cruise Bonaria sono disponibili anche il solarium esterno con punto di ristoro e diversi spazi in cui intrattenersi. “Su tutte le navi della flotta – spiega Grimaldi Lines - sono in vigore le nuove misure di distanziamento certificate dal Rina e volte a tutelare la salute dei passeggeri. Sono previsti la fornitura gratuita di guanti e mascherine, i controlli sanitari in fase d’imbarco e un alto numero di erogatori di gel disinfettante a disposizione degli ospiti negli spazi comuni delle navi. Tutte le aree pubbliche o private vengono sanificate regolarmente, mentre l’accesso ai ristoranti e ai bar, così come l’utilizzo dei tavoli, è contingentato per evitare assembramenti”.

Grimaldi Lines opera sulla destinazione Sardegna con altri due collegamenti marittimi: Livorno-Olbia e viceversa e Civitavecchia-Porto Torres e viceversa, entrambi operativi tutto l’anno.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us