EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Expedia, sospensione estesa per rate e availability parity

31/07/2020 12:28
Il Gruppo estende la sospensione di determinate tariffe, condizioni e clausole relative ai partner alberghieri europei in vigore dal 2015


Expedia Group ha annunciato oggi che estenderà la sospensione di determinate tariffe, condizioni e clausole di availability parity contenute negli accordi con i suoi partner alberghieri europei, originariamente implementate il 1° agosto 2015 da Expedia Group.

La decisione di Expedia Group permetterà a Expedia di continuare a collaborare con gli hotel partner per offrire soluzioni di soggiorno convenienti e vantaggiose ai viaggiatori alla ricerca di tariffe competitive.

Dal momento che gli sviluppi normativi o legislativi potrebbero in futuro incidere sulla prosecuzione da parte di Expedia Group in questa politica commerciale, l'azienda si riserva il diritto di adattare il proprio approccio come ritiene più appropriato.

Il Gruppo ha registrato una perdita netta di 577 milioni di dollari nel secondo trimestre ma da maggio le prenotazioni lorde totali sono tornate in positivo.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us