EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Delta torna tra Italia e Usa

03/08/2020 16:10
E' ripartito oggi il collegamento della compagnia tra Milano Malpensa e New York Jfk, con limitata capacità a bordo per garantire la sicurezza dei passeggeri

Delta Airlines ricomincia oggi ad operare i suoi collegamenti tra l’Italia e gli Stati Uniti con il volo da Milano Malpensa a New YorkJFK, operativo tre giorni a settimana.

Il vettore è l’unico statunitense a riprendere ora il servizio tra l’Italia e gli Stati Uniti, e il solo dove il posto centrale viene bloccatofino al 30 settembre 2020, limitando la capacità di tutto l’aeromobile A330 operativo su questa rotta, come misura per la protezione della salute di passeggeri ed equipaggio

“Sappiamo quanto per i nostri passeggeri sia importante sentirsi protetti quando sono in volo. La sicurezza rimane la nostra priorità numero uno, in particolare in questo periodo”, ha dichiarato Frederic Schenk, regional sales manager Delta for Southern Europe. “E’ per questo che continuiamo a limitare il numero delle persone ammesse a bordo, aumentando i nostri voli settimanali per rispondere alla domanda del mercato. Offriamo, inoltre, una maggiore flessibilità sui biglietti,come ulteriore misura per la tranquillità dei nostri passeggeri” ha aggiunto Schenk.

Tra le misure di salute e sicurezza durante la pandemia, Delta ha reso obbligatorio l’utilizzo della mascherina o di una protezione facciale per passeggeri ed equipaggio durante il viaggio. La compagnia ha inoltre aumentato il livello di flessibilità delle prenotazioni, come ulteriore livello di tutela per i passeggeri, qualora essi dovessero modificare i loro piani..

Inoltre, il vettore ha lanciato recentemente il programma Delta CareStandard, attraverso il quale la compagnia si impegna a fornire un livello superiore di pulizia, più spazio a bordo e un servizio più sicuro, affinché i passeggeri possano viaggiare sentendosi tranquilli. Come parte delle nuove misure, Delta ha creato una Divisione per la Pulizia Globale, dedicata a innovare e sviluppare i suoi già elevati standard di pulizia, per assicurare un’esperienza di viaggio sicura e igienica attraverso tutti i suoi aeromobili ed aeroporti, per passeggeri ed equipaggi.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us