EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Futura si consolida sul mercato villaggi Italia

24/08/2020 14:40
Un nuovo tassello con l’inserimento del Futura Club Borgo di Fiuzzi, in Calabria

Un nuovo colpo di mercato per Futura Vacanze. Si tratta del Futura Club Borgo di Fiuzzi a Praia a Mare, in Calabria. Il t.o, infatti, continua il proprio piano di crescita, aggiungendo un nuovo tassello alla programmazione Futura Club e consolidando ulteriormente la propria posizione sul fronte del mercato villaggi Italia.

L’inserimento del Futura Club Borgo di Fiuzzi, resort conosciuto dal mercato e molto apprezzato da viaggiatori e agenti di viaggi per location, qualità dei servizi e posizione, porta a 13 il numero di Futura Club in Italia di cui 4 in Calabria.

Al via quindi la commercializzazione in esclusiva e servizi di assistenza, animazione, sport e intrattenimento a marchio Futura Vacanze per questa new entry.

Situato sulla costa tirrenica della Calabria, direttamente sul mare, il Futura Club Borgo di Fiuzzi, con le sue 345 camere si contraddistingue per la posizione a ridosso della spiaggia di Praia, con vista sull’Isola di Dino. Dispone di una piscina per adulti e di una adiacente per i più piccoli, un grande lido privato, un’area ristorativa con sala interna climatizzata e terrazze esterne.

“Questo è un importante inserimento non solo sul fronte della qualità e della crescita del prodotto. Il momento storico di questa operazione, in una stagione così complessa per l’intero settore, rappresenta un forte e chiaro segnale a dimostrazione che il piano di sviluppo del marchio Futura Club e di Futura Vacanze, avviato e portato avanti negli ultimi anni, continua senza interruzioni e con grande determinazione”, commenta Belinda Coccia, direttore vendite Futura Vacanze.


 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us