EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Emirates e flydubai ancora insieme

02/09/2020 14:50
Le due compagnie hanno riattivato la loro partnership, iniziata nell'ottobre del 2017, e oggi offrono collegamenti verso oltre 100 destinazioni via Dubai

Emirates e flydubai hanno riannovato la loro partnership: i clienti di entrambe le compagnie aeree possono ancora una volta accedere ad una ampia gamma di opzioni di viaggio in tutto il mondo, collegandosi in modo fluido e sicuro a 100 destinazioni attraverso Dubai.

Dopo la progressiva ripresa dei voli passeggeri, i clienti Emirates possono ora viaggiare con voli in codeshare verso le oltre 30 destinazioni del network di flydubai, mentre quelli di flydubai hanno a disposizione oltre 70 destinazioni verso cui possono viaggiare con Emirates.

"Siamo lieti di annunciare che i nostri clienti possono ancora una volta sfruttare i punti di forza di Emirates e flydubai per accedere ad un ampio network di destinazioni, con un unico biglietto e un programma fedeltà integrato. Potranno usufruire di un'esperienza di viaggio sicura, fluida e senza stress attraverso Dubai e avere il loro bagaglio sotto controllo fino alla destinazione finale”, ha commentato Adnan Kazim, chief commercial officer di Emirates.

Da parte di flydubai, Hamad Obaidalla, chief commercial officer di flydubai, ha così dichiarato: "Siamo fiduciosi che la domanda di viaggi continuerà ad aumentare man mano che un numero maggiore di paesi inizierà gradualmente a revocare le restrizioni sui viaggi internazionali. flydubai ha riavviato le operazioni su 32 gateway della propria rete da giugno e ci aspettiamo che il numero crescerà costantemente nei prossimi mesi. Dubai ha messo in atto forti protocolli di salute e sicurezza che hanno incoraggiato i passeggeri a viaggiare, sia per affari che per piacere, o per riunirsi con i loro cari”.

 

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us