EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Otto adv unite per rilanciare il business

14/09/2020 10:55
Sono stati creati progetti comuni per valorizzare e promuovere il territorio e la ricettività

Otto agenzie di viaggi unite da un rapporto di collaborazione: è il patto sottoscritto a Civitanova per la nascita di CiViaggi Partnership, che vede coinvolte Pagliarini Viaggi, Atlantide Viaggi, Teorie &Vacanze, Mareva Tour, Masterkey Travel, Freemax Travel, Zuni Travel e Travel Lust Viaggi. Su legge su Il Resto del Carlino, che ne parla come di “un’unione che vuole essere una risposta forte al momento storico di estrema criticità per il settore del turismo”.

“Nel lungo periodo di lockdown – spiegano i responsabili – noi agenti ci siamo trovati a lavorare (a porte chiuse) per far tornare a casa i nostri clienti bloccati all’estero o per gestire le cancellazioni di chi sarebbe dovuto partire in quel periodo e nelle date a venire. Un’assistenza continua che contraddistingue noi agenti professionisti". Le otto agenzie, già dalle prime aperture del 18 maggio, hanno deciso di intraprendere un percorso insieme.

"Collaborazione e condivisione ma senza mai perdere la propria identità di agenzia – proseguono –. Sono nati progetti in comune come quello di valorizzare e promuovere il turismo e la ricettività di Civitanova, partendo già questa estate e ottenendo un successo inaspettato da tutto esaurito". Risultato possibile grazie alla collaborazione con altre associazioni quali Gea Marche, albergatori, Abat, Pro Loco Civitanova, con i quali si è iniziato un programma di creazione di pacchetti turistici.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us