EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sunny Heart Travel punta a lavorare con la "nuova" Thomas Cook

15/09/2020 10:21
L’a.d. Steve Bentzen ha annunciato che la società ha assunto tre specialisti di marketing e un responsabile progetti e che rilascerà ulteriori dettagli questa settimana

Sunny Heart Travel, il nuovo t.o. prossimo al debutto, lanciato dall'ex personale di Thomas Cook, spera di poter lavorare in futuro con la “nuova” Thomas Cook, che ha ora ricevuto la licenza Atol.

L’a.d. di Sunny Heart Travel, Steve Bentzen, ex responsabile del programma IT di Thomas Cook, fa gli auguri a Thomas Cook - che dovrebbe essere lanciato online questa settimana – e spera che possa intravedere “un'opportunità b2b nella vendita di vacanze targate Sunny Heart Travel.

Intanto, Bentzen ha annunciato che la società ha assunto tre specialisti di marketing e un responsabile progetti e che rilascerà ulteriori dettagli questa settimana. “Il nostro punto di forza è il nostro modello operativo snello, costruito appositamente per le vendite online. Ciò significa che possiamo offrire prezzi incredibili durante tutto l'anno, non solo durante la bassa stagione”, ha detto.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us