EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Cina, ecco le nuove regole in vista della Giornata Nazionale

17/09/2020 17:41
Dal primo ottobre otto giorni di vacanza e regole stringenti per località turistiche, adv, operatori online e albergatori: più sicurezza e più prodotto turistico

Nuove regole, nel segno della sicurezza, per il turismo interno cinese in vista degli otto giorni di vacanza della Giornata Nazionale del primo ottobre. Le linee guide – emanate dal ministero della Cultura e del Turismo – chiedono alle autorità turistiche del Paese di incrementare l'offerta di prodotti turistici e migliorare i servizi legati ai viaggi per preparare al meglio la vacanza, tradizionalmente redditizia.

Alle autorità locali viene chiesto di assicurare che i punti panoramici usino sistemi di prenotazione dei biglietti, che impongono un limite quotidiano al numero di visitatori, e applichino ingressi scaglionati.
Coinvolte nelle nuove regole anche le adv e le società di turismo online, chiamate ad applicare in modo stringente le misure di contenimento dell'epidemia nei veicoli, negli hotel, nei ristoranti, nei centri commerciali e nelle attrazioni turistiche. Le linee guida inoltre esortano infine gli operatori alberghieri e le località turistiche a ridurre lo spreco di cibo durante il periodo festivo.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us