EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Qatar Airways, rete in continua espansione

18/09/2020 17:35
La compagnia espande la sua rete a oltre 90 destinazione per oltre 650 voli settimanali, con opzioni di viaggio più flessibili tramite l’Aeroporto Internazionale di Hamad

La rete di Qatar Airways raggiunge oltre 90 destinazioni: entro ottobre il network della compagnia sarà più che triplicato grazie alla ripresa dei servizi per Amman, Entebbe, Hanoi, Seychelles, Windhoek e Yerevan e al lancio di nuovi voli per Accra.

Grazie alla varietà di aerei a basso consumo di carburante e la gestione strategica la compagnia ha potuto riprendere rapidamente i voli ed espandere i servizi.

"Siamo orgogliosi di essere la principale compagnia aerea in grado di metter in connessione i passeggeri con una rete globale, facendoli viaggiare in modo sicuro e sostenibile in tutto il mondo”, ha dichiarato Sua Eccellenza Akbar Al Baker, amministratore delegato del gruppo. “Avere una delle flotte più giovani e più efficienti in termini di consumo di carburante è un vantaggio e ci permette di rispondere rapidamente alla domanda dei passeggeri. In una fase di rispristino della nostra rete, l’attenzione non si concentra solo sul riavvio delle connessioni, ma anche sull'operare il maggior numero di frequenze possibile, per fornire ai nostri passeggeri la massima flessibilità di pianificazione”, ha aggiunto Sua Eccellenza Akbar Al Baker.

Secondo gli ultimi dati Iata, Qatar Airways è risultato il più grande vettore internazionale tra aprile e giugno, adempiendo alla sua missione di portare le persone a casa. Ciò ha consentito di accumulare una grande esperienza nel trasporto dei passeggeri, in modo sicuro e affidabile, e ha messo la compagnia in una condizione unica per ricostruire efficacemente la propria rete. Il vettore ha rigorosamente implementato le più avanzate misure di sicurezza e igiene a bordo dei suoi aerei e all'aeroporto internazionale di Hamad.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us