EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Tui riprende i pacchetti per le Canarie

28/09/2020 17:18
Il gruppo non vuole andare contro il governo federale, precisando che "gli avvisi di viaggio non sono un divieto, ma una raccomandazione a stare attenti"

Cambio di strategia per Tui. Nonostante sia ancora in vigore l'avviso di viaggio da parte del governo tedesco, il colosso ha annunciato che inizierà a offrire pacchetti vacanza per le isole Canarie a partire dal 3 ottobre. In pratica, si legge su Preferente, invece di sospendere l'intera programmazione dell'arcipelago, misura attuata dopo che la destinazione è stata dichiarata zona a rischio, il gruppo darà ai propri clienti "l'opportunità di decidere da soli", spiega il ceo di Tui Deutschland, Marek Andryszak

Il manager ritiene che la possibilità di fare un test Covid-19 all'arrivo per evitare la quarantena "significherà che molti clienti andranno in vacanza alle Isole Canarie" nonostante l'avviso di viaggio.

Dall'inclusione delle Canarie come area a rischio, Tui ha ridotto notevolmente i voli per le isole. Nonostante ciò, però il manager ha rivelato l'intenzione di riprendere i viaggi .

Secondo Fvw, il gruppo chiarisce che in nessun caso la sua strategia prevede l'opposizione al governo federale. "Gli avvisi di viaggio non sono un divieto, ma una raccomandazione a stare attenti, ed è esattamente ciò che stiamo seguendo", afferma il manager.


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us