EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Gestione contabile adv: da Exacta Partner Solution nuove funzionalità software

27/10/2020 15:16
SferaNet si è adeguato alle nuove esigenze del mercato con soluzioni per la gestione dei voucher e l’ottimizzazione del modulo Crm

Il Gruppo Exacta Partner Solution supporta le imprese turistiche italiane nella consulenza fiscale e distribuisce a livello nazionale SferaNET, software per la gestione contabile in cloud. Per fare un esempio, il gruppo è la software house ufficiale del network Enjoynet. 

"Spirito di collaborazione verso le imprese turistiche", è ciò che anima l'azienda, come afferma Daniele D’Amato, amministratore unico Exacta, "lo stesso spirito che ci ha guidati durante i difficili mesi di lockdown e che ci ha permesso di realizzare una serie di attività a sostegno del mercato. I nostri fiscalisti hanno organizzato periodiche sessioni formative ed informative via webinar aperte a tutti gli agenti di viaggi per illustrare le peculiarità dei decreti governativi e le modalità per accedere a contributi, fondi, finanziamenti e richieste di rimborsi. Abbiamo anche attivato un servizio telefonico gratuito l’esperto risponde dedicato a tutte le agenzie del gruppo e finalizzato a dare consulenza gratuita in materia fiscale”.

Il 2020 è stato un anno costellato di sfide ed incertezze dichiara Francesco Giannelli, presidente di Partner Solution: “La nostra mission è sempre stata quella di sostenere agenzie di viaggi e tour operator, dando accesso ad un sistema di gestione contabile realizzato con tecnologie all’avanguardia. La nostra specializzazione tecnologica nell’industria del travel ci consente oggi dopo oltre dieci anni di attività di fornire prodotti in grado di garantire al mercato un contenimento dei costi e un’ottimizzazione dei processi operativi. Anche SferaNET si è adeguato alle nuove esigenze del mercato causate dalla pandemia con nuove funzionalità software per la gestione dei voucher e l’ottimizzazione del modulo Crm". Per chi deciderà di adottare SferaNET sono previsti "canoni gratis fino al 31 dicembre 2020 e contributi di attivazione dilazionati: 50% all’attivazione e 50% al 1° gennaio 2021”, fa sapere il manager. 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us