EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Star Clippers, dal 2022 tre velieri su tre nel Mediterraneo

27/10/2020 17:25
L'armatore decide di portare anche il quattro alberi Star Clipper nel Mare Nostrum, "abbandonando" il Sudest asiatico. Già disponibile la crociera di trasferimento da Safaga ad Atene

Tre velieri su tre nel Mediterraneo. E’ questa la novità che Star Clippers ha annunciato per la stagione estiva del 2022, quando il quattro alberi Star Clipper intraprenderà la sua traversata per il Mare Nostrum salpando ad aprile 2022 da Safaga e attraversando il Canale di Suez, per raggiungere le due navi sorelle Star Flyer e Royal Clipper.

La programmazione includerà poi una proposta di 7 notti da Istanbul ad Atene così come dei viaggi tra Civitavecchia e Cannes durante i mesi da maggio ad ottobre.

Mikael Krafft, presidente di Star Clippers, spiega che “siamo senz’altro dispiaciuti di lasciare l’Asia, per ora, ma allo stesso tempo siamo felici di poter finalmente soddisfare la domanda crescente per il Mediterraneo e siamo certi che anche i nostri partner, agenzie di viaggio e viaggiatori accoglieranno con piacere questa grande novità. Tuttavia, durante l’inverno 2021/22 avremo ancora modo di approfittare delle meraviglie che il Sudest asiatico ci riserva”.

La proposta della traversata del Canale di Suez vedrà Star Clipper impegnato in un viaggio della durata di 10 notti, in partenza il 20 aprile 2022 da Safaga e con arrivo ad Atene. I porti di scalo includeranno Port Said ed Alessandria, in Egitto, e le località di Rodi, Santorini e Idra in Grecia.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us