EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Trapani Birgi: rotte triplicate rispetto allo scorso inverno

29/10/2020 17:10
Saranno operative nell’aeroscalo siciliano dal 1 novembre le destinazioni di Brindisi, Napoli, Parma, Perugia, Trieste, Ancona con Albastar e Tayaranjet

Airgest ha espresso grande soddisfazione per le rotte operative dal 1 novembre su Brindisi, Napoli, Parma, Perugia, Trieste e Ancona, operate da Albastar e Tayaranjet: “Un risultato reso possibile grazie alla buona azione congiunta tra l’aeroporto, la Regione siciliana - ha commentato il presidente Salvatore Ombra - , socio di maggioranza che sta facendo grandissimi sforzi per il sostegno dello scalo, con l’aumento di capitale e con la legge 14, di Enac che ha svolto le procedure nei tempi stabiliti e del  ministero dei Trasporti che ha stanziato parte dei fondi”.

“Nonostante il periodo non sia il migliore - ha  continuato Ombra - Trapani Birgi continua a marciare per il suo sviluppo. Sei voli in continuità territoriale, più quello già esistente da e per Pantelleria, portano a 13 il numero totale di rotte che ampliano la nostra offerta per la Winter 2020/2021, a fronte di 4 nello stesso periodo dello scorso anno”.

«Tayaranjet continua a investire sull’isola per rispondere in modo adeguato alle esigenze di cittadini e imprenditori”, ha dichiarato Gianfranco Cincotta, country manager della compagnia. “Il nostro obiettivo è quello di avvicinare sempre più l’isola al resto d’Italia, offrendo ai viaggiatori siciliani, attraverso l’hub di Trapani Birgi, la possibilità di raggiungere tutte destinazioni nazionali e internazionali. Tayaranjet sta lavorando ad uno sviluppo ulteriore dalla Sicilia con nuove destinazioni o aumenti di frequenze, se il mercato lo supporterà” ha concluso Cincotta.

Le tariffe residenti, correlate alla continuità territoriale, di tutte e sei le rotte sono totalmente rimborsabili e permettono il cambio nome e data senza penali e il check-in gratuito fino a 25 ore prima della partenza del volo o in alternativa in aeroporto fino a 45 minuti prima della partenza.

 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us