EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Sud America: grande interesse per il turismo in Italia

30/10/2020 16:00
Connect2Italy.com supporta 200 adv d’oltreoceano per prenotare viaggi nel Bel Paese e ha presentato di recente al mercato sudamericano Roma e la Sicilia

Connect2Italy.com ha presentato di recente Roma e la Sicilia in un incontro online con 200 agenzie di viaggi del Sud America, interessate al mercato Italia.

In Sicilia si sono inseriti nuovi seller italiani validi e richiesti: i buyer del Sud America, legati a Leisure Express, guidato da Claudio Fernandez, presenti online, hanno già iniziato a richiedere preventivi ed itinerari per il loro pubblico, entusiasti della Sicilia.

Connect2Italy è la piattaforma di promozione turistica dedicata all’Italia, che sta crescendo vertiginosamente ed è uno strumento commerciale utile per tutti coloro che puntano ad avere relazioni commerciali e concrete col mondo turistico estero, senza muoversi dalla propria scrivania.

Attraverso Connect2Italy i rivenditori italiani possono usufruire di una direzione commerciale senza alcuna fee richiesta sul fatturato prodotto, e di una costante messa in contatto con operatori buyers di tutto il mondo, che comprano attraverso contratti diretti l'Italia e le sue eccellenze turistiche e ricettive.

“Il funzionamento è semplice: ogni operatore italiano, definito seller, ha una sua pagina di presentazione che può aggiornare e modificare da solo - commenta Alessandro Mancini, ideatore di Connect2Italy.com - e quotidianamente riceve richieste di informazioni, prenotazioni da buyer esteri, e crea attività commerciale per la propria azienda, dal suo ufficio”.

“L’operatività della piattaforma è alla portata di tutti - spiega Vincenzo Pizzolante, cofondatore della piattaforma - ogni operatore estero inserito viene precedentemente incontrato virtualmente. Ne vengono verificati target e tipologie di segmenti di mercato presidiati, in termini di prodotti turistici comprati in Italia (Fit, Mice, e così via). Lo stesso viene fatto con gli operatori italiani, per assicurare la professionalità e la disponibilità dei presenti sulla piattaforma a creare un circolo virtuoso di professionisti in grado di "parlare la stessa lingua".


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us