EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Notizie

Silversea, nuova nave nella flotta

30/10/2020 17:10
La compagnia ha preso in consegna Silver Moon, la terza imbarcazione costruita da Fincantieri per Silversea Cruises, e la nona che entra a far parte del gruppo

Silversea Cruises ha festeggiato oggi nel corso di una cerimonia l’entrata della nuova Silver Moon nella flotta, la nona nave a entrare nel gruppo.

"Mi congratulo con tutti coloro che hanno partecipato alla costruzione di Silver Moon; è un momento di orgoglio per tutti in Silversea Cruises, in Royal Caribbean Group e in Fincantieri", ha dichiarato Richard D. Fain, presidente e Ceo di Royal Caribbean Group. "Questa bellissima nave rappresenta la resilienza dell'industria crocieristica globale ed è incoraggiante vedere una simile innovazione e un simile progresso in questo periodo di sfide. Ho spesso ripetuto che Silversea Cruises è il gioiello della corona di Royal Caribbean Group e una giornata come quella odierna mi ricorda una volta di più la qualità di questa compagnia. Silver Moon rappresenta l'apice dei viaggi di lusso; non vedo l'ora di accogliere i nostri ospiti a bordo nel prossimo futuro", ha aggiunto Fain.

"Silver Moon è la terza delle navi da crociera ultra-lusso di Silversea, frutto di una collaborazione di lunga data e di successo, e noi di Fincantieri siamo orgogliosi di consegnare una nave che incarna i più alti standard di stile, comfort e lusso sussurrato", ha affermato Giuseppe Bono, amministratore delegato di Fincantieri. "Siamo onorati di aver collaborato con Silversea per il lancio delle loro navi di grande successo della classe Muse-class, e siamo fiduciosi che Silver Moon supererà i confini nel settore delle crociere di lusso rafforzando così l'eredità della compagnia", ha aggiunto Bono.

Con 40.700 tonnellate di stazza lorda e una capacità massima di soli 596 ospiti, Silver Moon si ispira al design di successo della sua nave gemella, Silver Muse, e mantiene l'intimità della piccola nave e le spaziose sistemazioni all-suite che caratterizzano l'esperienza Silversea. Allo stesso tempo, sono stati rivisitati diversi spazi pubblici per il divertimento degli ospiti e arricchite dei più esclusivi comfort le 298 suite.
 


TAGS

QUESTO ARTICOLO MI FA SENTIRE

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us