La compagnia decide di allungare la pausa anche per le navi di Celebrity Cruises, Azamara e Silversea. Esclusa la Quantum of the Seas, grazie al protocollo sanitario di Singapore
Un altro rinvio alla ripartenza delle proprie navi da crociera. L’ha deciso Royal Caribbean Group per i suoi brand, con quello principale - Royal Caribbean International – che sospenderà le partenze fino al 30 aprile 2021, compresi gli itinerari di Spectrum of the Seas di febbraio ma escludendo quelli di Quantum of the Seas, che ha ripreso a viaggiare a Singapore già dallo scorso mese, grazie alla certificazione governativa CruiseSafe Certification.
Per quanto riguarda Celebrity Cruises, la data-limite è sempre quella di fine aprile, estesa al viaggio transatlantico di Celebrity Apex inizialmente schedulato per il 1 maggio 2021. Sospese anche le rotte europee e oceaniche di Celebrity Edge and Celebrity Constellation da maggio a ottobre 2021.
E se per Silversea la pausa è più breve – fino al 1 aprile 2021 - Azamara condividerà invece lo stop degli altri brand, fino alla fine dello stesso mese ed in attesa di eventuali nuovi sviluppi della pandemia.