15/05/2008 - 15:50

Ukraine International Airlines, Roma-Lviv da giugno


Volo diretto ogni domenica


MESSAGGIO PROMOZIONALE
Ukraine International Airlines, vettore è rappresentato in Italia dal 1994 da Distal & ITR Group, ha dato una forte accelerazione allo sviluppo delle rotte per l’orario estivo, avendo considerevolmente esteso i propri collegamenti di linea dall’Italia verso l’Ucraina a partire dal passato mese di aprile.
L’ultima novità del network della compagnia è il volo diretto da Roma a Lviv, che opererà ogni domenica a partire dal primo giugno e verrà commercializzato a partire da 282 euro a/r tasse e supplementi inclusi. Il volo sarà operato con un aeromobile Boeing 737-400 con configurazione di Economy class ed è mirato principalmente a servire il mercato etnico.
Ukraine Int. opera inoltre, in collaborazione con Alitalia, 13 voli settimanali da Roma a Kiev, 7 voli settimanali da Milano per Kiev più un volo settimanale da Napoli per Lviv la domenica, con un incremento delle frequenze di oltre il 100% rispetto al 2007.



QUESTA E ALTRE NOTIZIE SU:







GUIDAVIAGGI POLL




Guida Viaggi Settimanale organo di informazione preferito dagli Agenti di Viaggi italiani

GuidaViaggi settimanale

In questa sezione potete consultare e sfogliare gli articoli e i servizi di approfondimento pubblicati nel settimanale in distribuzione in questi giorni.

N. 1460 : Leggi gli articoli
WebTv nel mondo del turismo professionale: editoriali, interviste e approfondimenti

Le interviste di GV WebTV

Interviste e approfondimenti in diretta dal nostro canale Youtube!
Guarda tutte le interviste