EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Magazine - Speciale - Capodanno

Grimaldi, trend in linea

18/11/2019 - numero Edizione 1581

La stagione invernale di Grimaldi Lines propone un network di 20 collegamenti marittimi regolari nel Mar Mediterraneo, con destinazione Sardegna, Sicilia, Spagna, Grecia, Malta, Tunisia e Marocco.
Il trend della domanda per il Capodanno 2020? “E’ pienamente soddisfacente e in linea con i risultati raggiunti lo scorso anno - afferma Francesca Marino, passenger department manager della compagnia -. Spagna e Sicilia si confermano le mete più richieste sia dal target famiglia sia giovani, poiché offrono una tipologia di vacanza particolarmente indicata per la stagione invernale (tour culturali ed enogastronomici, visite a città d’arte)”.
Sul fronte dei viaggi a tema torna anche quest’anno il Capodanno a Barcellona, con la collaudata formula dell’hotel onboard.
“Dal 28 dicembre al 3 gennaio Grimaldi Lines propone una vacanza per festeggiare l’arrivo del nuovo anno: la proposta prevede il viaggio di andata e ritorno via mare sulla linea Civitavecchia-Barcellona, con una lunga sosta di 4 notti nel porto catalano - spiega la manager - per consentire a tutti di scoprire gli angoli più nascosti della metropoli”. A bordo è previsto un programma di intrattenimento dedicato al tema The Space a cura dell’Associazione Samarcanda, oltre a tornei di carte, sessioni di fitness, corsi di ballo e non solo.                                         



Stefania Vicini

TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us