EDITORIA - EVENTI - SERVIZI  DAL 1972 AL SERVIZIO DEL TURISMO PROFESSIONALE

 
HOME > Magazine - Economia

Grimaldi Lines potenzia la Livorno-Palermo

12/10/2020 - numero Edizione 1593

Non solo conferma i 25 collegamenti marittimi nel Mar Mediterraneo, ma potenzia la linea Livorno-Palermo e viceversa, che oggi assicura partenze giornaliere in entrambe le direzioni: si tratta di Grimaldi Lines. Resta invariata la politica di promozioni e tariffe speciali estremamente dinamica.
Le proposte nave + hotel di Grimaldi Lines Tour Operator si concentrano in particolar modo sul territorio nazionale, con la serie di offerte #italiadamare che vede protagoniste città come Firenze, Roma, Napoli, Palermo e Catania. Non mancherà un programma speciale dedicato al Capodanno 2021. La compagnia ha implementato misure anti-contagio attraverso un protocollo verificato dal Registro Navale Italiano che permettono di viaggiare in tutta sicurezza e tranquillità.
In merito ai risultati della stagione, la pandemia  “non ha consentito di mantenere gli standard di crescita degli ultimi anni - afferma l’azienda -, ma fortunatamente le perdite registrate durante il lockdown sono state un poco recuperate a partire dal mese di giugno. La richiesta del mercato  si è indirizzata sui collegamenti marittimi da/per Sardegna e Sicilia e sulle rotte con destinazione Grecia”.

TAGS

COMMENTA

Ultime News

Guarda tutte
Registrati

Follow Us