Ticino Hotels Group punta per il 2016 a nuovi obiettivi e a dare valore aggiunto alla sua attività commerciale creando politiche di affiliazioni capillari. “Accrescere la visibilità sul mercato internazionale, attirando i nuovi flussi dei paesi emergenti senza dimenticare di fidelizzare quelli storici è il nostro primo obiettivo,” afferma Roberto Porini, direttore sales & marketing del gruppo, – perché, oggi più che mai, l’unione fa la forza e la sinergia con luxury network internazionali è fondamentale per strutture come le nostre, i cui mercati di riferimento sono per il 50% il DACH, Germania, Austria e Svizzera e per il restante 50% appartenenti ad oltre 60 paesi del mondo, tra Europa, America ed Emirati Arabi”.
La storica Villa Principe Leopoldo che dalla Collina d’Oro domina la città e il lago di Lugano è affiliata al network americano Virtuoso ed è uno dei 500 membri esclusivi di Relais & Chateaux.
Per gli altri hotel del Gruppo vengono confermate per tutto il 2016 le seguenti appartenenze: Worldhotels per Villa Sassa Hotel Residence& Spa di Lugano, Private Selection e The Romantic Tourist per l’Esplanade Hotel Resort & Spa di Minusio (Locarno) e per il Kurhaus Cademario Hotel & Spa di Cademario (Lugano).