Bluewago lancia il programma per i partner nautici

Bluewago, piattaforma online specializzata nelle vacanze in barca, ha lanciato un nuovo programma per i suoi partner nautici. Un’iniziativa sviluppatasi a seguito della trasformazione dell’azienda in un tour operator specializzato.
L’iniziativa consente a Bluewago di collaborare con skipper, armatori e agenzie di charter affidabili e accuratamente selezionati che condividono la visione dell’azienda, mirata a fornire agli utenti finali la possibilità di utilizzare un sistema utile a migliorare l’esperienza nell’organizzazione di una vacanza in barca.

Insieme ai suoi partner, Bluewago punta a fornire un servizio efficace ed efficiente che accorci la filiera della ricerca di una crociera in barca a vela o il noleggio di un’imbarcazione. Il progetto è pensato, inoltre, come strumento di supporto e sostegno di skipper, armatori e agenzie di charter nelle attività di booking e assistenza al cliente.

Gli aderenti al network potranno usufruire di un booking center per la gestione del carico di lavoro derivante dalle attività di prenotazione e assistenza cliente, di servizi di marketing e comunicazione gratuiti e molti altri vantaggi legati alla creazione, promozione e vendita del loro prodotto vacanza.

Tags:

Potrebbe interessarti