Iberostar acquisisce NT Incoming e New Travelers

Il Gruppo Iberostar ha acquisito il 100% del capitale di NT Incoming e di New Travelers. In una nota stampa, si apprede dalla stampa stagnola, l’azienda comunica che questo investimento finanziario è parte della sua strategia di diversificazione del business.

La società guidata da Miquel Fluxa ha negoziato per mesi l’ingresso nel ricettivista NT Incoming, dal cui capitale è stata concordata l’uscita di Vladimir Vorobiev e di sua moglie Natalia, alla guida del tour operator Natalie Tours, titolari del 50%.
Fondata nel 2008 e con sede in Costa Brava, NT Incoming è un’azienda ricettiva con 12 uffici in Spagna, che offre i suoi servizi ai maggiori operatori turistici europei. Con l’ingresso di Iberostar, NT Incoming ora ha importanti piani di espansione in termini geografici con l’ampliamento dell’attività di banche letti.
New Travelers, da parte sua, è un’agenzia spagnola specializzata nella vendita di pacchetti di Emirati Arabi Uniti, Thailandia, Vietnam, Stati Uniti e Russia.
Iberostar ha sottolineato nella sua dichiarazione che questa operazione risponde solo alla diversificazione delle sue attività e di "non comporta l’integrazione di NT Incoming nella divisione alberghiera del gruppo".

Nell’ultimo anno è stato reso noto anche che Iberostar ha investito anche in America Latina, con l’entrata in Almundo.com, con sede in Argentina, di cui il gruppo ha preso il 75%.

Tags: , , ,

Potrebbe interessarti