Nuove gestioni in casa Club Esse

“Avevamo promesso un 2016 con 10 gestioni, ma siamo andati oltre, visto che siamo a 13”. Sono queste le parole di Marco Baldisseri, direttore commerciale di Club Esse, annunciando gli ultimi ingressi. Inoltre, la strategia sarà quella di grande espansione verso i mercati internazionali: “Tra fine 2015 e marzo 2016 siamo presenti in dieci importanti appuntamenti fieristici internazionali in altrettanti paesi europei”.
“Se lo avessimo voluto, oggi avremmo almeno 5 gestioni in più, ma a noi piace camminare avendo ben chiara la distanza che le nostre gambe possono percorrere – continua Baldisseri – e vogliamo essere strutturati per continuare a offrire il nostro consueto ottimo servizio alle migliori condizioni. A breve termineranno i lavori di ampliamento della nostra sede e già da fine gennaio il nostro assetto del personale sarà completo e operativo”.
Le nuove gestioni del gruppo sono il Club Esse Mediterraneo di Montesilvano in Abruzzo, e il Club Esse Residence Capo d’Orso di Palau, anch’esso gestito in formula Club Esse e quindi con animazione, sia per adulti che per bambini, spettacoli, sport, servizio spiaggia incluso.
 

Tags:

Potrebbe interessarti