Espansione in Turchia per Choice Hotels

Choice Hotels investe in Turchia. Il gruppo aprirà un primo Clarion hotel a Kahramanmaras entro il primo trimestre del 2016. 116 camere di circa 25 metri quadri e 4 suite di 40 metri quadrati fanno sì che l’hotel sia il più importante della città capoluogo. Il Clarion Hotel Kahramanmaras è situato nel centro città, e conta quattro sale conferenze, due ristoranti, una pasticceria e un centro benessere.
Il secondo nuovo hotel in Turchia appartenente al brand Clarion è a Bakirköy, il distretto di Istanbul nelle immediate vicinanze dell’aeroporto internazionale Atatürk Airport. L’apertura è prevista per l’ultimo trimestre del 2018. Qui, gli ospiti potranno usufruire di 200 camere e 10 suite. I viaggiatori d’affari troveranno, inoltre, un intero piano dedicato a sale conferenze e sale riunioni, con cinque sale in grado di ospitare fino a 500 persone. I servizi dedicati agli ospiti dal Clarion Hotel Istanbul Bakirköy includono una palestra, una piscina e un hammam.
Choice Hotels ha attualmente in Turchia un solo hotel del brand Clarion, il Clarion Hotel & Suites Istanbul Sisli, ma altri due apriranno nel corso del primo trimestre del 2016: il Clarion Hotel Istanbul Mahmutbey ed il Clarion Hotel Golden Horn Questi hanno recentemente concluso gli accordi di franchise.
 

Tags: ,

Potrebbe interessarti