Due novità per Taj Hotels

Taj Hotels Resorts and Palaces annuncia l’apertura del lussuoso Taj Bangalore nell’omonima “Città Giardino” e del Vivanta by Taj – Guwahati ad Assam, nel Nord Est dell’India.
A pochi minuti dall’Aeroporto Internazionale Bengaluru, il Taj Bangalore dispone di 154 spaziose camere. Le 12 suite di lusso e la una suite presidenziale, dotata di tecnologie all’avanguardia, sono state appositamente progettate per rispondere alle esigenze dei viaggiatori d’affari più esigenti. D’eccellenza l’offerta gastronomica, mentre per chi cerca il relax l’ideale è la Jiva Spa dell’albergo.
Il Vivanta by Taj – Guwahati si trova nell’antica Pragjyotishpura, la più grande città dello stato Assam, il più importante porto fluviale e uno dei centri in più rapida crescita di tutta l’India. La struttura dispone di 150 camere e si sviluppa su cinque acri di giardini. Ricca l’offerta culinaria della struttura che vanta 2.300 metri quadrati di sale conferenze, riunioni e sale da ballo. L’albergo ospita anche una ricca Jiva Spa.

Tags:

Potrebbe interessarti

Nessun articolo collegato