Emirates si rafforza nelle Filippine

Emirates lancerà un daily circular service da Dubai a Cebu (CEB) e Clark (CRK) nelle Filippine, a partire da 30 marzo 2016. Utilizzando un Boeing 777-300ER.
L’isola di Cebu si trova nella zona di Visayas, una delle tre principali divisioni geografiche delle Filippine. Il Mactan-Cebu International Airport, situato sull’isola di Mactan di Cebu, è il secondo aeroporto più trafficato nelle Filippine, dopo l’internazionale Ninoy Aquino di Manila.
Clark ha sede in Pampanga, una provincia nella regione centrale di Luzon nelle Filippine e un rinomato centro per i servizi commerciali e il turismo. Pampanga è servita dal Clark International Airport.

I voli Emirates per Cebu e Clark partiranno tutti i giorni dalle Dubai come EK338 alle 02,55 e arriveranno a Mactan-Cebu International Airport alle 15,50. Il servizio ripartirà poi da Cebu alle 17,25 e arriverà al Clark International Airport alle 18,45. Il volo di ritorno partirà da Clark alle 20,20 e arriverà al Dubai International Airport alle 01,25 del giorno successivo.
Gli orari del nuovo servizio sono stati programmati per consentire connessioni ininterrotte a molte tratte europee e GCC, tramite una comoda sosta a Dubai.

Tags:

Potrebbe interessarti