Feedback positivi per il SettemariClub Viva Azteca

A fine dicembre, Il presidente di Settemari, Mario Roci, e la famiglia si sono recati in Messico per prendere parte all’apertura ufficiale della prima stagione invernale del SettemariClub Viva Azteca e suggellare la collaborazione tra l’operatore e il gruppo alberghiero.
Non sono mancati, secondo quanto sottolinea il t.o. in una nota, "ottimi risultati" dalle prenotazioni, accompagnati, in questi giorni, dai primi feedback positivi dei clienti. Tutto esaurito, infatti, per la settimana di Capodanno e per quella dell’Epifania.
“Come era nelle nostre previsioni, la decisione di inaugurare un SettemariClub in Riviera Maya, scegliendo il resort Viva Azteca, ha prodotto da subito numeri importanti. Anche per questo, mi sono voluto recare di persona in Messico per inaugurare ufficialmente l’inizio della stagione invernale del SettemariClub Viva Azteca, sottolineando l’importanza di una collaborazione che è fondamentale per la diversificazione delle nostre attività e per la crescita dell’azienda”, commenta Mario Roci.
“L’esclusiva SettemariClub Viva Azteca è un successo di tutto il gruppo e ci impegneremo per massimizzare il potenziale di questa operazione che vede per la prima volta un SettemariClub nel continente americano. Tra le prossime azioni in programma legate alla promozione, ci sarà l’organizzazione di un fam trip per gli agenti di viaggi, finalizzato alla valorizzazione della nostra presenza in questa struttura, molto amata dai viaggiatori italiani”, gli fa eco Chiara Roci, chairman assistant.
 

Tags:

Potrebbe interessarti