Margò: nuove strutture e nuovi prezzi per Malta

Online sul sito www.edenviaggi.it e in distribuzione, il nuovo catalogo di Margò Malta 2016 con nuovi prezzi, nuovi prodotti ed un programma Eat Around completamente ampliato. Quasi 90 voli a settimana in estate per raggiungere l’isola, con collegamenti da tutta Italia: Torino, Bergamo, Linate, Malpensa, Treviso, Bologna, Pisa, Fiumicino, Ciampino, Bari, Catania, Trapani e Napoli, riproponendo, inoltre, l’iniziativa di miglior riprotezione possibile offerta da Eden Viaggi in caso di cancellazione del volo, valida anche sui voli low cost e con cambio di compagnia aerea.
"Il nuovo catalogo Margò Malta 2016 presenta importanti novità,– spiega Alessandro Gandola, brand director Margò -, ed un’offerta alberghiera arricchita con hotel di categoria 4 o 5 stelle, come il Preluna e il Fortina (sia 4* che 5*) a Sliema, il Golden Tulip Vivaldi e il Be Hotel a Saint Julian’s, il Dolmen Resort, il San Antonio Hotel e il Seashell Hotel a Bugibba/Qawra e il Riviera Resort a Marfa Bay. Tra le altre novità anche gli appartamenti BluBay, il Park hotel e lo storico Imperial Hotel a Sliema, il Blue Sea Bugibba e il Topaz a Bugibba. Altro elemento fondamentale è il programma Eat Around che vanta una lista di ristoranti convenzionati decisamente ampliata: sono infatti 33 i locali disponibili sull’isola, e coprono tutte le zone inclusa Gozo, Mdina, Rabat, Marsaxlok e Marsascala, oltre alle classiche Sliema, St. Julian’s, Valletta e Bugibba. Infine, Margò ripropone anche per il 2016 il corso di inglese in collaborazione con la scuola Berlitz di St. Julian’s".

Per la stagione 2016 sono inoltre riconfermate, sia la collaborazione con Skuola.net per il viaggio evento dedicato agli studenti, sia le strutture best seller della stagione 2015, quali il Cavalieri Art Hotel e l’Alexandra di Saint Julian’s, il Paradise Bay Resort, il Mellieha Bay Resort e i Blue Sea S.George’s Park e San Anton/Santa Maria.

Tags:

Potrebbe interessarti