Mistral Tour amplia Oman, Dubai e Abu Dhabi

E’ in distribuzione nelle agenzie di viaggi la nuova edizione del catalogo “Oman, Dubai, Abu Dhabi” di Mistral Tour, operatore del Quality Group, con una novità, il campo tendato “Magic Camp” a Qihad, in Oman, in esclusiva per il mercato italiano, che consente il pernottamento tra le dune che lambiscono il mare nella zona di Qihad/Rus Ruways.
Si trova nel tour “Oman, la Terra del Sultano” di 8 giorni, che prevede Muscat, Nizwa, Qihad, Ras Al Add con la possibilità di vedere la schiusa delle uova delle tartarughe. 
Si dorme al Magic Camp anche nel nuovo tour “Oman Gran Tour” di 10 giorni che si svolge in fuoristrada 4×4 e prevede, oltre alla traversata del deserto da Wahiba a Qihad, anche un pernottamento sull’isola di Masirah. Invariato il tour “Colori d’Arabia” che abbina Oman a Dubai e Abu Dhabi, per un totale di 10 giorni. Nuovo è invece “La Regina di Saba” di 8 giorni che oltre a Muscat, Nizwa e Wahiba Sands si svolge in parte nel sud del Paese, a Salalah per visitare la regione del Dhofar.
“Per quanto riguarda gli altri Emirati Arabi, molto richiesto dai gruppi è Abu Dhabi. Per questo presentiamo anche un nuovo tour, “Abu Dhabi, le oasi e il deserto” di 5 giorni, dove si dorme in campo tendato nel deserto di Al Khatim” commenta Antonio D’Errico, product manager.
Tra i viaggi di gruppo con partenza garantita anche un abbinamento tra Dubai e Abu Dhabi, sempre di 5 giorni, con possiblità di estensioni mare.
In Oman, Dubai e Abu Dhabi sono previste estensioni giornaliere e visite collettive per scoprire le diverse attrattive, mentre una parte del catalogo è dedicato ai soggiorni mare. 

Tags: ,

Potrebbe interessarti