Lufthansa, lo shopping a bordo è prenotabile

A partire da ora i passeggeri Lufthansa possono prenotare gli articoli desiderati da acquistare poi a bordo prima del volo direttamente online nella sezione Inflight-shopping del sito www.LH.com/preflight-shopping. La prenotazione non è vincolante e può essere effettuata fino a quattro giorni prima del decollo. I passeggeri possono guardare i prodotti riservati a bordo e acquistarli pagando in contanti, oppure con carta di credito o con miglia Miles & More. Sono circa180 i prodotti disponibili, dalla tecnologia ai giocattoli. 

Around 180 premium products are on offer, for example from technology and entertainment items to exclusive cosmetic articles and perfumes, as well as watches and children’s toys.
Sono circa 180 i prodotti premium in offerta appartenenti a diversi settori merceologici, dalla tecnologia all’intrattenimento, dai cosmetici e profumi agli orologi, ai giocattoli per bambini.

Il nuovo servizio è disponibile su tutti i voli intercontinentali Lufthansa, così come su una selezione di voli europei che presentano il servizio di Inflight Shopping.
 

Tags:

Potrebbe interessarti